Il carrello è vuoto

AZIENDA

La nostra azienda cavalca il modello del cambiamento e dell'innovazione. Proviene da una solida esperienza. Gestisce la fornitura diretta dal produttore al consumatore con assistenza tecnica dal progetto alla posa in opera di tende, pensiline, infissi, scale e parquet con tutti i prodotti correlati ad essi, prodotti certificati a norma di legge. Opera in tutto il territorio Italiano e oltre. Dopo aver maturato 20 anni di esperienza come agente di commercio nel settore del serramento nasce nel 2002 l’azienda MODA EDILE per offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi e prodotti di alta qualità. Qualità che si può acquistare direttamente ONLINE. Non solo prodotti ma anche SERVIZI. Servizi qualificati e autorizzati. Ogni operatore è stato formato e qualificato dall’azienda MADRE e dalla famosa importante agenzia CasaClima www.agenziacasaclima.it certificatore energetico per eccellenza degli edifici.

"Un passaggio in meno significa qualità a metà prezzo!" La fornitura diretta dal produttore al consumatore consente di creare un vantaggio considerevole. I prodotti vengono scelti in base alle esigenze dei clienti e non da contratti esclusivi di zona. Una differenza che fa la differenza. Ecco perché la nostra azienda può essere più flessibile nella scelta dei prodotti ed essere più adatta a trovare le giuste soluzioni. In base alle richieste selezioniamo i produttori più affidabili e più innovativi, quelli dotati di quelle conoscenze ritenute fondamentali e che vengono trasmesse di generazione in generazione.

La casa rappresenta un capitale, ragion per cui è necessario prestare molta cura nella scelta del prodotto… spendere meno a scapito della qualità non è mai e poi mai stato un affare, in nessuno dei casi… una scelta economica costituisce un danno al proprio capitale… Non vendiamo prezzi ma soluzioni che mirano la valorizzazione del capitale… l’utente che guarda esclusivamente il totale non sono nostri clienti… l’utente che guarda e scruta con attenzione il prodotto e capisce che a quel prezzo è un affare, allora quello è il nostro il cliente.

Per mantenere una elevata qualità del prodotto a bassi costi è necessario creare una filiera più corta, più breve e più affidabile, pertanto la nostra azienda ha il compito di selezionare e scegliere il prodotto di alta qualità e stabilire un contatto tra i produttori e i consumatori. Il contatto diretto con il produttore garantisce massima trasparenza e migliore competenza. Un passaggio in meno comporta ovviamente un notevole risparmio economico e un migliore servizio al cliente. Sotto questo profilo il consumatore si sentirà più protetto, si sentirà più rassicurato riguardo tutte le garanzie e le certificazioni ed infine si sentirà più deciso e soddisfatto di aver fatto la scelta più giusta. L’obiettivo finale rimane comunque la perfetta esecuzione dell'intervento che a volte stride con l'abbattimento dei costi, pertanto cerchiamo di correggere le informazioni (che spesso sono disinformazioni per ovvie ragioni di marketing) che il cliente ha percepito da altri operatori del settore e di riportarlo nella strada più giusta e più vantaggiosa, una strada che porta sicuramente verso il risultato desiderato.

La parola chiave di oggi è SOSTENIBILITA’, l’equilibrio fra esigenze, risorse e ambiente. Un principio semplice! “Non tagliare più legna che il bosco non fa ricrescere”. Dobbiamo tutti imparare a consumare le risorse del pianeta senza attingere dal capitale. Il nostro capitale è la NATURA. Possiamo e dobbiamo solamente consumare gli interessi. Il disboscamento incontrollato, l’estrazione continua di petrolio e l’inquinamento che ne deriva costituiscono la vera emergenza planetaria. Queste minacce hanno raggiunto dimensioni allarmanti. Al costante aumento della popolazione mondiale si aggiunge una fame insaziabile di risorse. Il cambiamento climatico sta avvenendo in tempi sempre più rapidi. Le conseguenze saranno catastrofiche e saranno inevitabili se non interveniamo immediatamente. Gli edifici disperdono la metà dell’energia globale. Le tecnologie per costruire e risanare le nostre abitazioni sono alla portata di tutti. Solo grazie al risanamento degli edifici esistenti è possibile ridurre dell’80% le emissioni di anidride carbonica prodotte dal riscaldamento e dai sistemi di produzione di acqua calda. È assolutamente indispensabile agire adesso. Non c’è più tempo da perdere.

L'isolamento termico in edilizia è volto principalmente al fine di contenere il calore all'interno degli edifici, mentre per la protezione dal caldo estivo è più corretto parlare di schermatura dal calore. È chiamata casa energetica quell’unità abitativa ad elevato grado di isolamento termico. Gli interventi di isolamento termico in edilizia sono regolati da disposizioni della Comunità Europea a cui i progettisti e gli applicatori devono attenersi. È opportuno pertanto informarsi in maniera molto dettagliata circa i requisiti della legge ed ancor di più circa le effettive capacità tecniche degli applicatori i quali devono seguire opportuni corsi e munirsi di adeguata certificazione...

Le nuove e sempre più complesse normative spingono le aziende a trovare nuove soluzioni. Pertanto la normativa e la scienza tecnologica sono in continua evoluzione. Ma spesso la tecnologia si scontra con le nuove normative e viceversa. Un nostro vivo consiglio:

“Oggi acquistare prodotti edili è una responsabilità, lasciateVi aiutare da personale esperto, qualificato e autorizzato…”

L’agente di zona, responsabile dell'ufficio e munito di regolare mandato d’agenzia, ha il compito principale di guidare il cliente verso la scelta più giusta e di gestire la fornitura della merce. Competenza, professionalità, servizio al cliente guidano la politica commerciale.

IMPORTANTE La squadra di montaggio è assicurata fino a € 3.000.000,00 con primaria compagnia Europea che tutela il cliente dalle responsabilità connesse e derivanti dalle attività di MODA EDILE.

CONSULENZA, GESTIONE CANTIERE, FORNITURA E POSA IN OPERA IN TUTTA ITALIA COMPRESO ISOLE, EUROPA E OLTRE OCEANO