CONDIZIONI GENERALI D’USO - PRODUTTORE
MODA EDILE ti fornisce le funzionalità del sito e altri prodotti e servizi (“Servizi modaedile”) in conformità alle presenti condizioni generali d’uso (“Condizioni Generali d’Uso”). Utilizzando i Servizi MODA EDILE accetti le presenti Condizioni Generali d’Uso. Ti invitiamo a leggerle attentamente. Offriamo un’ampia gamma di Servizi MODA EDILE e talvolta potresti essere soggetto a termini e condizioni ulteriori.
PRIVACY
Ti invitiamo a consultare la nostra INFORMATIVA PRIVACY che disciplina il tuo utilizzo dei Servizi MODA EDILE, per comprendere bene le nostre prassi.
COMUNICAZIONI ELETTRONICHE
Quando utilizzi alcuni Servizi MODA EDILE o ci invii e-mail, comunichi con noi elettronicamente. Accetti di ricevere da parte nostra comunicazioni in forma elettronica. Potremo comunicare con te via email, pubblicando avvisi sui nostri siti, attraverso notifiche inviate tramite le nostre applicazioni per dispositivi mobili, o tramite altri mezzi elettronici. Riconosci che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che ti forniamo in forma elettronica, soddisfano il requisito della forma scritta, quando e quanto previsto dalla legge.
DIRITTI D’AUTORE E DIRITTI DI PROPRIETA’ INDUSTRIALE
Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi MODA EDILE, quali testi, elementi grafici, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà MODA EDILE o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi italiane e dalle normative internazionali in materia di diritto d’autore e proprietà industriale. I contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi MODA EDILE, sono di esclusiva proprietà di MODA EDILE e sono protetti dalle leggi italiane e dalle normative internazionali in materia di diritto d’autore e proprietà industriale. Tutti i software e configuratori utilizzati per questo Servizio MODA EDILE sono di proprietà MODA EDILE o dei suoi fornitori di software, e sono protetti dalle leggi italiane e dalle normative internazionali in materia di diritto d’autore e proprietà industriale.
MARCHI
MODA EDILE, i loghi MODA EDILE e ogni altro materiale grafico, logo, intestazione di pagina, icona dei pulsanti, carattere, prodotto o nome di servizio presente o reso disponibile attraverso uno qualsiasi dei Servizi MODA EDILE sono marchi o segni distintivi di MODA EDILE in Italia e in altri Stati. I marchi e i segni distintivi di MODA EDILE non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi che non siano di MODA EDILE, con modalità che possano generare confusione tra la clientela o in qualsiasi modo che possa denigrare o screditare MODA EDILE. Tutti gli altri marchi che non sono di proprietà di MODA EDILE e che compaiono su uno qualsiasi dei Servizi MODA EDILE sono di proprietà dei rispettivi titolari, che possono essere o meno collegati, connessi con, o sponsorizzati da MODA EDILE.
COPYRIGHT
Il Configuratore MODA EDILE, le sue funzionalità ed i servizi accessibili mediante i Servizi MODA EDILE, sono protetti da uno o più certificati di proprietà di MODA EDILE.
LICENZA PER L’ACCESSO
A condizione che tu rispetti le presenti Condizioni Generali d’Uso e che tu provveda al pagamento di qualsiasi tariffa applicabile, MODA EDILE ti concede una licenza limitata per accedere al Configuratore MODA EDILE e farne un uso personale. Tale licenza non ti consente di modificare i Servizi MODA EDILE, in tutto o in parte, senza il preventivo consenso scritto di MODA EDILE. Questa licenza non include alcun diritto di rivendita o uso commerciale di ciascun Servizio MODA EDILE o dei suoi contenuti, o di utilizzare data mining, robots o simili dispositivi di acquisizione ed estrazione dati. Tutti i diritti non espressamente conferiti dalle presenti Condizioni Generali d'Uso o dai Termini del Servizio restano in capo a MODA EDILE o ai suoi licenzianti, fornitori, editori, titolari o altri fornitori di servizi. Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, visitare o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale i Servizi MODA EDILE in tutto o in parte, senza il nostro preventivo consenso scritto. Non è possibile procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) di MODA EDILE in assenza di un espresso consenso scritto da parte nostra. Non è possibile utilizzare alcun meta tag o ogni altro "testo nascosto" usando il nome o i marchi di MODA EDILE senza l'espresso consenso scritto da parte nostra. Non puoi utilizzare in maniera impropria i Servizi MODA EDILE. Qualsiasi uso non autorizzato comporterà la cessazione della licenza rilasciata da MODA EDILE.
IL TUO ACCOUNT
Se usi i Servizi MODA EDILE, sei tenuto a mantenere riservati i tuoi account e la tua password e a controllare l’accesso al tuo computer ed ogni altro dispositivo e accetti di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il tuo account e la tua password. Per poter utilizzare i Servizi MODA EDILE devi essere maggiorenne. I minori di 18 anni possono utilizzare i Servizi MODA EDILE solo in presenza di un genitore o di chi ne fa le veci. MODA EDILE si riserva il diritto di non fornire un servizio, di chiudere un account o rimuovere o modificare i contenuti a propria discrezione.
LICENZA SUI TUOI CONTENUTI
Se pubblichi o invii contenuti, salvo diversa indicazione, concedi a MODA EDILE un diritto non esclusivo, irrevocabile, gratuito e sub-licenziabile di usare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, distribuire e mostrare in ogni parte del mondo tali contenuti attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione, per l’intera durata dei tuoi diritti di proprietà intellettuale su tali contenuti prevista dalla legge applicabile. Concedi inoltre a MODA EDILE ed ai suoi sub-licenziatari il diritto di utilizzare, a propria discrezione, il nome che hai utilizzato in relazione a tali contenuti. Dichiari e garantisci di avere, personalmente o comunque in altro modo, la proprietà o in ogni caso la disponibilità di tutti i diritti relativi al contenuto che pubblichi; che il contenuto è accurato; che l’utilizzo del contenuto che fornisci non contrasta con alcuna delle politiche applicabili e che tale uso non causa pregiudizio a terzi e ti impegni a tenere indenne MODA EDILE da tutte le richieste derivanti dal contenuto da te fornito. MODA EDILE ha il diritto, ma non ha alcun obbligo di monitorare, modificare o rimuovere qualsiasi attività o contenuto. MODA EDILE non si assume alcuna responsabilità per i contenuti pubblicati da te o da terzi.
VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
MODA EDILE rispetta la proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati utilizzati in un modo da dare luogo a possibili violazioni, fai richiesta inviando una mail aL seguente indirizzo di posta elettronica assistenza@modaedile.com
DESCRIZIONE DEI SERVIZI
MODA EDILE fa il possibile per fornire servizi accurati. MODA EDILE non garantisce tuttavia che le descrizioni dei servizi o altri contenuti di questo Servizio MODA EDILE siano corretti, completi, attendibili, aggiornati o privi di errori. MODA EDILE fornisce link ad altri siti che non sono controllati da MODA EDILE. MODA EDILE non è responsabile per la mancata disponibilità di tali siti esterni e non è responsabile per i contenuti, le pubblicità, i prodotti o altri materiali presenti o disponibili su tali siti o fonti.
LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’
I servizi MODA EDILE sono forniti da moda edile ‘così come sono’’ e ‘come disponibili’. MODA EDILE esclude qualsiasi garanzia, di qualsivoglia natura, espressa o implicita, in relazione all’utilizzo del presente servizio MODA EDILE e alle informazioni, contenuti, materiali o prodotti presenti nello stesso. tu riconosci espressamente e accetti che l’uso di questo servizio avviene sotto la tua esclusiva responsabilità. MODA EDILE si riserva il diritto di cancellare qualsiasi informazione contenuta nel presente servizio MODA EDILE in qualsiasi momento e a sua esclusiva discrezione.
Nei limiti previsti dalla legge applicabile, MODA EDILE esclude qualsiasi garanzia, espressa o implicita, comprese a titolo meramente esemplificativo, garanzie di commerciabilità o di idoneità a scopi particolari. MODA EDILE non garantisce che il presente servizio MODA EDILE, i suoi server, le e-mail, o le altre notifiche inviate da MODA EDILE siano esenti da virus o altri contenuti dannosi. MODA EDILE non è responsabile dei danni di qualsiasi genere causati dall’uso del presente servizio MODA EDILE, inclusi, a titolo meramente esemplificativo, danni diretti, indiretti, accidentali, punitivi e consequenziali. le leggi applicabili in alcune giurisdizioni non consentono limitazioni relative a garanzie implicite o esclusioni o limitazioni relative ad alcuni danni. in caso di applicazione di tali disposizioni, le limitazioni di responsabilità e le esclusioni sopra indicate potrebbero non applicarsi in tutto o in parte nei tuoi confronti, e potresti avere ulteriori diritti.
LEGGE APPLICABILE
Utilizzando i Servizi MODA EDILE, riconosci e accetti che le presenti Condizioni Generali d’Uso e qualsiasi controversia che possa insorgere tra te e MODA EDILE sono soggette alle leggi ITALIANE, con esclusione delle norme sul conflitto di leggi e della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di vendita internazionale di Merci. Qualsiasi controversia relativa all’utilizzo da parte tua dei Servizi MODA EDILE o a questo Contratto (1) potrà essere sottoposta ai Tribunali del distretto della città di RAVENNA, se non ti stai registrando ai Servizi MODA EDILE in qualità di professionista e (2) sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei Tribunali del distretto della città di RAVENNA, se ti stai registrando ai Servizi MODA EDILE in qualità di professionista.
POLITICHE DEI SERVIZI MODA EDILE; MODIFICHE
Ti preghiamo di leggere tutte le politiche applicabili al Servizio MODA EDILE che stai utilizzando e che sono pubblicate o rese in altro modo disponibili attraverso i relativi Servizi MODA EDILE. MODA EDILE si riserva il diritto di modificare le politiche dei Servizi MODA EDILE e le presenti Condizioni Generali d’Uso in qualsiasi momento. Qualora una delle disposizioni delle presenti Condizioni Generali d’Uso sia ritenuta, invalida, nulla o per qualsiasi ragione inapplicabile, tale disposizione cesserà di essere applicata e tale circostanza non pregiudicherà la validità e l’efficacia delle altre disposizioni.
I NOSTRI CONTATTI
MODA EDILE
Sede Legale Via Reale 100 – 48123 Mezzano RAVENNA
P.IVA 02325850390 C.F. GRDGNN67A10A191I
Numero REA RA 192286
Capitale 1.200,000,00 €
info@modaedile.com
PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Se ritieni che i tuoi diritti siano stati violati, puoi inviare la segnalazione al seguente indirizzo di posta elettronica assistenza@modaedile.com. Alla ricezione della mail di notifica, potremo assumere diverse iniziative, inclusa la rimozione delle informazioni o di un articolo, senza che ciò implichi ammissione di responsabilità da parte nostra e senza pregiudizio di ogni nostro altro diritto, rimedio o difesa, che ci riserviamo espressamente. Inoltre, nell’inviare la mail, concedi a MODA EDILE il diritto di usare, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, e pubblicare in ogni parte del mondo, attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione, il contenuto della mail. Ciò include il diritto di inviare la mail ai soggetti coinvolti nella predisposizione del contenuto ritenuto illecito. Ti impegni a tenere indenne MODA EDILE da tutte le azioni avviate da terzi contro MODA EDILE, derivanti da, o connesse con, la compilazione e l’invio di una MAIL.
AVVERTIMENTO IMPORTANTE: fornire informazioni false, fuorvianti o inaccurate nella MAIL può dare luogo a responsabilità sanzionate penalmente e/o civilmente dalle leggi applicabili. Per maggiori informazioni, ti consigliamo di rivolgerti al legale di tua fiducia.
I presenti termini aggiuntivi si applicano ad ogni Configuratore (incluso ogni aggiornamento al software ed ogni documentazione correlata) che mettiamo a tua disposizione di volta in volta per l’utilizzo in relazione ai Servizi MODA EDILE:
1. Uso del Configuratore di MODA EDILE. Puoi utilizzare il Configuratore MODA EDILE solo al fine di utilizzare i Servizi MODA EDILE nei limiti di quanto previsto da MODA EDILE, dai presenti Termini aggiuntivi per il Configuratore MODA EDILE, nonché dai Termini del Servizio. Non potrai incorporare una parte del Configuratore MODA EDILE nei tuoi programmi o compilare porzioni degli stessi in combinazione con i tuoi programmi, non potrai trasferire il Configuratore MODA EDILE per utilizzarlo in relazione ad altro servizio, o vendere, dare in noleggio o in affitto, distribuire o concedere in sub-licenza, oppure altrimenti cedere qualsiasi diritto del Configuratore MODA EDILE in tutto o in parte. Non potrai utilizzare il Configuratore MODA EDILE per scopi illeciti. Potremo revocare il tuo diritto di utilizzare il Configuratore MODA EDILE in qualsiasi momento. Il tuo diritto di utilizzare il Configuratore MODA EDILE verrà automaticamente revocato, senza alcun preavviso da parte nostra, in caso di inadempimento da parte tua alle disposizioni dei presenti Termini aggiuntivi per il Configuratore MODA EDILE, delle Condizioni Generali d'Uso o dei Termini del Servizio. Il Configuratore MODA EDILE potrebbe essere soggetto all'applicazione di termini e condizioni aggiuntivi di terzi, contenuti o distribuiti unitamente ad alcuni Configuratori MODA EDILE (o software incorporati nel Configuratore MODA EDILE) indicati nella relativa documentazione. Tali disposizioni prevarranno in caso di conflitto con le Condizioni Generali d'Uso. I configuratori utilizzati nei Servizi MODA EDILE sono di proprietà di MODA EDILE o dei suoi fornitori di Configuratori e sono protetti dalle leggi ITALIANE e dalle leggi internazionali in materia di diritto d'autore.
2. Uso di servizi di terzi. Quando usi il Configuratore MODA EDILE, potresti anche utilizzare i servizi forniti da soggetti terzi, quali i fornitori di un servizio wireless o di una piattaforma di telefonia mobile. L'uso dei servizi forniti da terzi può essere soggetto alle politiche, alle condizioni d'uso e alle tariffe di tali soggetti.
3. Divieto di "reverse engineering". Non potrai copiare, modificare, effettuare attività di "reverse engineering", decompilare o disassemblare o in altro modo intervenire sul Configuratore MODA EDILE in tutto o in parte o creare opere derivate dal o del Configuratore MODA EDILE, né incoraggiare, assistere o assecondare altri oggetti ad effettuare tali attività.
4. Aggiornamenti. Al fine di mantenere aggiornato il Configuratore MODA EDILE, potremo fornire aggiornamenti automatici o manuali in ogni momento e senza preavviso.