Il carrello è vuoto


MODA EDILE

Perché moda edile? Perché la casa di oggi non rappresenta più soltanto un riparo ma rappresenta anche la nostra immagine, il comfort, uno stile di vita, il benessere e soprattutto un ottimo investimento… ragion per cui l’involucro edile rappresenta il secondo vestito, quello più importante, un vestito che ci deve stare a pennello, ci deve stare bene e ci deve rappresentare quello che noi siamo, pertanto il "tessuto" che costituisce la mia abitazione deve essere di qualità! Mi deve valorizzare e soprattutto mi deve far vivere bene, ma sempre rispettando la natura. Infatti MODA EDILE utilizza prodotti eco-sostenibili e soluzioni che guardano verso un nuovo orizzonte. Verso la casa del futuro! La casa del futuro non inquina, la casa del futuro non consuma ma produce energia, la casa del futuro è comoda e salubre, la casa del futuro è sicura e rispetta l’ambiente. Ma soprattutto la casa del futuro è alla portata di tutti! Sfatiamo il pregiudizio che la casa eco-sostenibile è una cosa da ricchi… no di tutto questo! La tecnologia eco-sostenibile è alla portata di tutti! MODA EDILE propone soluzioni che aiutano a raggiungere questi obiettivi...
L'eco-sostenibilità è l'attività umana che regola la propria pratica nel quadro dello sviluppo sostenibile. Il rinnovamento delle risorse è al centro del discorso eco-sostenibile, un argomento attuale che coinvolge tutti a livello globale ed è visto come capacità intrinseca del mondo di trasformarsi in maniera ciclica, capacità che deve essere difesa per non modificare i delicati equilibri terrestri. Il prodotto è eco-sostenibile quando si porta ad agire l'uomo in modo che il consumo di risorse sia tale che la generazione successiva riceva la stessa quantità di risorse che noi abbiamo ricevuto dalla generazione precedente.
La sensibilizzazione nei confronti dell'ambiente fa sì che l'eco-sostenibilità faccia la sua comparsa anche nella moda, da pochi anni a questa parte, con la moda eco-solidale; favorendo basso impatto ambientale sia nella coltivazione dei materiali sia nella produzione e commercializzazione dei capi. MODA EDILE E’ QUESTA MODA!